« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Colonica in vendita - Colle di Val d'Elsa

Foto

Descrizione

Comune di Colle di Val d'Elsa villa-Colonica in vendita - 30 vani - 1250 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 12 camere e 9 bagni Classe energetica: G - Rif. 468


In posizione collinare, a circa 3. km dal centro, adiacente alla via Francigena, podere composto da più fabbricati tutti collegati alla villa principale per una superficie globale di circa 1250 mq. il tutto a sua volta circondato da circa 25.000 mq. di terreno.
La proprietà si compone di un corpo principale costituito dalla grande villa, attualmente suddivisa in 3 grandi appartamenti, da cui si diramano varie strutture abitative indipendenti per un totale di oltre 740 mq. di superficie, e con annessi vari magazzini e cantine per ulteriori 320 mq. di superficie a cui si aggiungono altri 200 mq. di rimesse e tettoie il tutto immerso in oltre 25.000 mq. tra giardino e terreno con accesso da viale con cipressi tipicamente toscano. Parte degli immobili sono ristrutturati e quindi abitabili ma l'intera proprietà necessita di una sostanziale ristrutturazione atta a riportarla come merita allo splendore passato.
Adatto per svolgere attività turistica
Possiamo fornire assistenza per richiesta mutui bancari e svolgimento relative pratiche, assistenza tecnica e notarile avvalendosi di addetti del settore.
la posizione descritta è indicativa e non esatta a tutela della privacy.
www.aemmeimmobiliare.comGracciano Dell'elsa - Colle di Val d'Elsa villa-Colonica in vendita - 30 vani - 1250 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 12 camere e 9 bagni Classe energetica: G - Rif. 468



In posizione collinare, a circa 3. km dal centro, adiacente alla via Francigena, podere composto da più fabbricati tutti collegati alla villa principale per una superficie globale di circa 1250 mq. il tutto a sua volta circondato da circa 25.000 mq. di terreno.
La proprietà si compone di un corpo principale costituito dalla grande villa ,attualmente suddivisa in 3 grandi appartamenti, da cui si diramano varie strutture abitative indipendenti per un totale di oltre 740 mq. di superficie, e con annessi vari magazzini e cantine per ulteriori 320 mq. di superficie a cui si aggiungono altri 200 mq. di rimesse e tettoie il tutto immerso in oltre 25.000 mq. tra giardino e terreno con accesso da viale con cipressi tipicamente toscano. Parte degli immobili sono ristrutturati e quindi abitabili ma l'intera proprietà necessita di una sostanziale ristrutturazione atta a riportarla come merita allo splendore passato.


Caratteristiche

Prezzo: 1.200.000 € Trattabili Riferimento: 468
Contratto: Vendita Tipologia: Colonica
IN ESCLUSIVA
Soluzione multifamiliare: Arredamento: Non arredato
Superficie utile: 1250 m2 Locali/vani: 30
Cucina: Abitabile Camere: 12 di cui 2 doppie, 10 matrimoniali
Bagni: 9 Taverna:
Mansarda: Terrazzi: 3
Riscaldamento: Autonomo Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Da ristrutturare Garage:
Giardino privato: Sì, di 10000 m2 Resede:
Terreno: Sì, di 15000 m2
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

AEMME Studio Immobiliare
Via Pisana, 6
Poggibonsi (SI)
Mostra il telefono