« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Rustico in vendita - San Gimignano

Foto

Descrizione

L’Agenzia Immobiliare Cinelli propone la vendita di un grazioso appartamento all’interno di un casale in pietra restaurato nel 2000, con giardino privato e piscina condominiale 14×7 in bella posizione panoramica a soli 8 Km. d San Gimignano.
Il casolare, costituito da 6 abitazioni, è stato oggetto di un lungo e appassionato restauro di alto livello degno del pregio del luogo, un paesaggio unico ed apprezzato in tutto il mondo, quello delle dolci colline Toscane.
La casa, di circa mq. 140, è sviluppata su più livelli:
Tramite elegante scala esterna in comune con un’altra abitazione, giungiamo al piano primo dove si trova l’ingresso dell’appartamento che si compone di spaziosa zona giorno con camino, molto luminosa vista la presenza di due ampie finestre.
Proseguendo troviamo la cucina abitabile ed il disimpegno che ci conduce in due camere matrimoniali, di cui una con bagno ed un secondo bagno con doccia. Dalla scala interna si accede ad un piano ammezzato dove è stato ricavato un soppalco con divano letto. Infine, al piano terra troviamo un ulteriore vano dove è presente un terzo piccolo bagno di servizio, un piccolo angolo cottura e zona lavanderia.
Dal piano terra si accede al giardino privato di circa mq 360, avente comunque un secondo accesso indipendente dall’esterno tramite cancellino in legno. Il giardino è attrezzato con barbecue in muratura, presenza irrigazione automatica, un punto acqua oltre che una cisterna di accumulo acqua. Il giardino offre una meravigliosa vista sulle torri di San Gimignano e sulla campagna circostante.
Completano la proprietà due posti auto.
Questa casa è particolarmente adatta ad una famiglia che desideri un oggetto poco impegnativo ma di grande pregio e qualità in una location di rara bellezza dove trascorrere momenti di relax ed offre anche un eccellente potenziale turistico, vista la sua presenza nel mercato degli affitti estivi agli stranieri.
Per raggiungere l’immobile, ubicato in cima alla collina, occorre percorrere circa 3 Km di strada sterrata.
L’Immobiliare Cinelli ci tiene a precisare che per motivi di privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 – 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@immobiliarecinelli.it


Caratteristiche

Prezzo: 450.000 € Trattabili Riferimento: 1581
Contratto: Vendita Tipologia: Rustico
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 140 m2
Locali/vani: 6 Cucina: Abitabile
Camere: 2 di cui 2 matrimoniali Bagni: 3 con 3 docce, 3 finestre
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore: No
Piano: Più livelli Stato: Ottimo
Posti auto: 2 Giardino privato:
Giardino condominiale: Allarme: No
Piscina:
Classe energetica: In attesa di certificazione
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Cinelli srls
viale Matteotti 66
Certaldo (FI)
Mostra il telefono