Appartamento in vendita - Ovile Esterna, Siena
Foto
‹ ›Descrizione
Siena – Ovile Esterna
A pochi passi dal centro di Siena, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 64 mq con ingresso indipendente.
L’immobile, situato al piano terra, è angolare e libero su due lati, garantendo maggiore luminosità e indipendenza. È composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto e due bagni, offrendo così un’ottima soluzione abitativa per chi cerca comfort e funzionalità.
A completare la proprietà, un resede privato di 60 mq, perfetto per godere di uno spazio esterno esclusivo, ideale per momenti di relax o per chi ama il verde. Inoltre, l’appartamento dispone di un garage privato di 19 mq e di un posto auto all’aperto, offrendo così comodità e praticità per il parcheggio.
Un’opportunità ideale per chi desidera una casa accogliente, indipendente e ben collegata ai servizi della città.
Classe energetica: G – Rif. Domena 175
Caratteristiche
Prezzo: | 235.000 € | Riferimento: | Domena 175 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
Arredamento: | Arredato | Superficie utile: | 64 m2 | |
Locali/vani: | 4 | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Bagni: | 2 con 2 docce | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
Garage: | Sì, di 19 m2 | Posti auto: | 2 | |
Resede: | Sì, di 60 m2 | Videocitofono: | Sì | |
Classe energetica: |
G IPE: 223.06 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)