Appartamento in vendita - Cappucini, Siena
Foto
‹ ›Descrizione
Un rifugio con giardino alle porte del centro storico di Siena – Zona Cappucini
In una delle zone più amate e tranquille di Siena, a pochi passi dal centro storico, si trova questo appartamento al piano terra con ingresso indipendente, un immobile capace di accogliere e far sentire subito a casa.
Varcando il cancello privato, si viene avvolti da un meraviglioso giardino di circa 350 mq, uno spazio raro e prezioso, perfetto per colazioni all’aperto, serate estive sotto le stelle o semplicemente per godere del silenzio e della luce che accompagna le stagioni. Sul retro della proprietà è presente anche un locale tecnico, comodo e discreto.
L’abitazione, libera su tre lati, gode di una splendida esposizione sud-ovest, che regala ambienti luminosi e caldi per tutto il giorno.
All’interno troviamo un ingresso accogliente, una cucina abitabile, un soggiorno intimo e rilassante, due camere da letto e un bagno finestrato. I soffitti alti donano respiro e armonia agli spazi, creando un’atmosfera autentica e senza tempo.
La disposizione interna offre la possibilità di reinterpretare gli ambienti secondo il proprio stile: è possibile creare un elegante open space tra cucina e soggiorno e ricavare un secondo bagno, trasformando la casa in un nido su misura, capace di raccontare chi lo abita.
Completa la proprietà la possibilità di parcheggiare all’interno della proprietà, un dettaglio prezioso in una zona così vicina al centro!
Una casa pensata per chi sogna di vivere Siena con serenità, circondato dal verde, senza rinunciare alla comodità e alla quiete di un luogo intimo e riservato.
Superficie commerciale: 102 mq
Classe energetica: G – 285 kWh/m² anno
Caratteristiche
| Prezzo: | 220.000 € Trattabili | Riferimento: | DOMENA 217 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 72 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | No | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Da ristrutturare | Posti auto: | 2 | |
| Giardino privato: | Sì, di 350 m2 | Allarme: | No | |
| Classe energetica: |
G IPE: 285.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


