Appartamento in vendita - San Martino, Monteriggioni
Foto
‹ ›Descrizione
San Martino
Siena Nord prossima ai principali servizi, immobile in vendita di circa 110 mq posto a piano rialzato, in piccolo condominio di sole quattro unita' immobiliari, entrata indipendente, giardino privato e garage.
L'appartamento posto in zona tranquilla, gode di un' ottima esposizione, che ne fa un rifugio di luce e calore naturale.
Al piano rialzato, l'ingresso indipendente ti accoglie in una superficie di 110 metri quadrati, perfetta per famiglie o chi ama la tranquillità di vivere in uno spazio a misura d'uomo, sviluppato in un unico piano con cucina abitabile, sala, possibilita' di allargare e fare open-space, grande terrazzo che si affaccia nel verde, tre camere ampie, due bagni di cui uno dotato di finestra.
Tetto rifatto due anni fa', dispone di utenze autonome e non ci sono spese condominiali.
Questo appartamento, pur necessitando di alcuni lavori di aggiornamento, offre potenzialità immense per chi desidera trasformarlo nella propria casa dei sogni.
Richiesta 255000 trattabili
Caratteristiche
| Prezzo: | 255.000 € Trattabili | Riferimento: | v1165 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Arredato | Superficie utile: | 100 m2 | |
| Locali/vani: | 6 | Sala: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 1 doppia, 2 matrimoniali | |
| Bagni: | 2 con 2 docce, 1 finestra | Terrazzi: | 1 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
| Piano: | Piano rialzato | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Da rivedere | |
| Garage: | Sì, di 18 m2 | Giardino privato: | Sì, di 80 m2 | |
| Allarme: | No | Videocitofono: | Sì | |
| Classe energetica: |
G IPE: 80.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


