Porzione di casa in vendita - Ville Di Corsano, Monteroni d'Arbia
Foto
‹ ›Descrizione
Porzione di casa con ampio giardino privato
In vendita, alle Ville di Corsano nel comune di Monteroni d’Arbia, proponiamo una piacevole porzione di casa sviluppata su un unico livello , caratterizzata da ambienti spaziosi e da un importante giardino di pertinenza esclusiva di circa 326 mq.
L’abitazione si trova al primo piano e si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina, ambiente ideale da vivere quotidianamente e perfetto per accogliere famiglia e amici.
La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno.
Al piano terra completa la proprietà un magazzino, pratico spazio accessorio collegato alla casa.
Il vero valore aggiunto della proprietà è il giardino privato di circa 326 mq, uno spazio ampio e riservato che offre la possibilità di essere vissuto all'aperto, ideale per pranzi e cene estive, momenti di relax o per creare un piacevole angolo verde completamente dedicato alla famiglia.
Una soluzione interessante per chi cerca gli spazi e l'indipendenza tipici di una casa, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza a Siena.
Caratteristiche
| Prezzo: | 309.000 € Trattabili | Riferimento: | AS209 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Porzione di casa | |
| Soluzione multifamiliare: | Sì | Arredamento: | Non arredato | |
| Superficie utile: | 144 m2 | Locali/vani: | 6 | |
| Soggiorno: | Sì | Sala: | Sì | |
| Sala pranzo: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | 1° | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
| Giardino privato: | Sì, di 326 m2 | Giardino condominiale: | Sì | |
| Classe energetica: |
F IPE: 171.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


