Appartamento in vendita - Tonni, Sovicille
Foto
‹ ›Descrizione
A Tonni, in un piccolo condominio e in un contesto tranquillo, proponiamo un appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ambienti funzionali e da un ampio giardino privato di circa 115 mq.
La casa è composta da un luminoso soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni.
Ma è soprattutto lo spazio esterno a rendere questa proprietà particolarmente interessante: un giardino privato arricchito da una tettoia e da un forno, dove poter organizzare pranzi e cene all'aperto, trascorrere piacevoli giornate in compagnia o semplicemente godersi momenti di relax nella tranquillità del luogo.
La classe energetica è G. Richiesta € 80.000,00 - Rif. RD425
Precisiamo che per motivi di privacy l'indirizzo riportato nell'inserzione è approssimativo e pertanto non dove è ubicato l'immobile. Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate non esitate a contattarci o a venire presso l’Agenzia.
Caratteristiche
| Prezzo: | 80.000 € | Riferimento: | RD425 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 75 m2 | |
| Locali/vani: | 3 | Cucina: | Soggiorno - cucina | |
| Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | Bagni: | 2 con 2 docce, 1 finestra | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | 1° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Discreto | |
| Giardino privato: | Sì, di 115 m2 | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 232.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


