« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in affitto - Siena

Foto

‹ ›

Descrizione

SIENA – STRADA DI MARCIANO LUMINOSO APPARTAMENTO ARREDATO CON DUE CAMERE MATRIMONIALI E DOPPI SERVIZI
In Strada di Marciano, in un piacevole e tranquillo contesto residenziale, a breve distanza da Viale Cavour, dalle scuole e dai principali servizi, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano, completamente arredato e in eccellenti condizioni.
L'immobile si caratterizza per gli ambienti generosi, le finiture curate e un'ottima distribuzione degli spazi.
La zona giorno si sviluppa in un grande ambiente open space, con soggiorno, zona pranzo e cucina attrezzata, uno spazio accogliente e funzionale, ideale per vivere comodamente la quotidianità.
La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali, entrambe arredate, e due bagni completi con doccia, di cui uno con accesso a un balconcino. Un secondo balconcino è accessibile dal disimpegno.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione e porta blindata. Gli arredi e le ottime condizioni generali consentono di abitare l'immobile fin da subito, senza necessità di ulteriori interventi.
La posizione coniuga perfettamente tranquillità e praticità: un ambiente residenziale riservato, ma allo stesso tempo vicino ai principali collegamenti e a tutti i servizi necessari.
Ideale per una giovane coppia, professionisti o medici specializzandi, grazie anche alla presenza delle due camere matrimoniali, che consentono di ospitare complessivamente fino a quattro persone.
Una soluzione abitativa confortevole, spaziosa e pronta da vivere.

Caratteristiche

Prezzo: 1.200 € Riferimento: AFF-08
Contratto: Affitto Tipologia: Appartamento
Durata contratto: 4 anni + 4 Arredamento: Arredato
Superficie utile: 90 m2 Locali/vani: 3
Sala: Sì Sala pranzo: Sì
Cucina: Soggiorno - cucina Camere: 2 di cui 2 matrimoniali
Posti letto totali: 4 Bagni: 2 con 2 docce, 1 finestra
Ripostiglio: Sì Balconi: 2
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore: Sì
Piano: 1° Stato: Ottimo
Giardino condominiale: Sì
Classe energetica: In attesa di certificazione
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Igea Adriana
Via Carlo Pisacane, 106
Siena (SI)
Mostra il telefono