« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta trifamiliare in vendita - Strove, Monteriggioni

Foto

Descrizione

Monteriggioni, Strove - Vendesi porzione centrale di villa trifamiliare adagiata su di una zona collinare facente parte di una piccola lottizzazione di ville che si affaccia, da un lato sulle dolci colline che guardano la campagna, mentre dall'altro volge lo sguardo a scorgere le famose torri di San Gimignano. Caratterizzata da ingresso indipendente e da garage privato posto al di sotto della villa, al suo interno troviamo un grande open space dove sono stati distribuiti la zona zona cucina, fatta su misura e corredata di elettrodomestici della NEFF, la zona pranzo e l'ampia sala living con angolo TV appositamente ricavato nel vano scala. Sempre al piano di ingresso troviamo anche un piccolo bagno di servizio ed un comodissimo ripostiglio.
Salendo le scale troviamo la prima zona notte composta da camera singola, importante sala bagno finestrata arredata da sanitari di primissima scelta ed un box doccia facente funzione anche di bagno turco con luci a led soffuse che cambiano colore ed un'ulteriore stanza adibita a sala cinema perfettamente funzionante.
Salendo ulteriormente le scale si raggiunge l'ultimo piano della villa dov'è stata ricavata una bellissima camera matrimoniale di oltre 50 mq arredata in stile nipponico, con letto ribassato e armadiatura di oltre 5 metri lineari. La stanza è stata allestita per essere vissuta appieno come un vero e proprio mini appartamento indipendente, con piccola palestra con vista su San Gimignano, vasca idromassaggio angolare e zona relax con bellissimo impianto audio che si affaccia sulle splendide colline circostanti.
A completamento dell'immobile, posizionato sul retro della proprietà, troviamo il grande giardino di 400 mq dove sono state allestite diverse zone per la cottura, con barbecue e forno in muratura artigianale, piccola casetta per gli attrezzi e una zona living all'aperto dove potersi godere le calde giornate estive. Possibilità di realizzare una piscina a sfioro. Rif. PV201

Caratteristiche

Prezzo: 550.000 € Trattabili Riferimento: PV201
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta trifamiliare
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie utile: 170 m2
Locali/vani: 6 Sala:
Sala pranzo: Cucina: Angolo cottura
Camere: 3 Bagni: 2
Studio: Ripostiglio:
Riscaldamento: Autonomo Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Garage: Sì, di 25 m2
Posti auto: 2 Giardino privato: Sì, di 400 m2
Videocitofono:
Classe energetica: In attesa di certificazione
Tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

MANCINI Studio Immobiliare
Via Camollia, 15
Siena (SI)
Mostra il telefono